Che fine hanno fatto ? ROBERTA TERMALI – ELA WEBER – TIZIANA PINI

Che fine hanno Fatto ?

Il mondo dello spettacolo è costellato di queste meteore e in questa rubrica (riproposta con diversi articoli tutti con 5 artisti per volta) vogliamo trattare alcuni dei casi più eclatanti o, comunque, quelli che ricordiamo maggiormente e tutti riferiti al perido storico che va dal 1960 al 2000 compresi.

Tutti i link seguenti sono tratti dai nostri siti (100% sicuri) di ricordi CURIOSANDO708090 e GOSSIP COME ERA COME E’ e tutti con curiosità, VIDEO e FOTO

Che fine hanno fatto ?

ROBERTA TERMALI

Roberta Termali (Milano, 10 giugno 1964) è una conduttrice televisiva italiana. Conosciuta per aver condotto diversi rotocalchi televisivi di genere sportivo, ha debuttato in televisione con una rubrica di ippica curata per Rete 4. Sempre per questa emittente ha poi condotto Caccia al tredici, rubrica di pronostici al totocalcio. ….. ma CONTINUA la lettura completa con VIDEO e tante FOTO di IERI e OGGI su …..

ROBERTA TERMALI …. che fine ha fatto ? – Qui ora

che fine ha fatto
Che fine hanno fatto ? Roberta Termali

ELA WEBER

Già a 15 anni iniziò a lavorare come modella, facendo anche uno stage a New York nel 1984. Dopo aver esercitato da giovanissima la professione di benzinaia, notizia di risalto in Italia al momento del suo grande successo, arriva nel 1988 nel Belpaese, partendo come indossatrice per poi entrare in televisione con la trasmissione Telecamere a richiesta, un programma….. ma CONTINUA la lettura completa con curiosità e tante FOTO di IERI e OGGI  su ….

ELA WEBER … ecco perschè sono scomparsa dalla TV – Qui ora

che fine hanno fatto

TIZIANA PINI

Lanciata da Macario nella trasmissione televisiva Macario più (1978), si impone per la bellezza e presenza fisica. Ha affiancato Giancarlo Guardabassi nella conduzione del Festival di Sanremo del 1976 e Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremodel 1984.…. ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, VIDEO e FOTO su 

TIZIANA PINI da Macario ai giorni nostri – Qui ora

Che fine ha fatto ? Tiziana Pini
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo