I belli dei FOTOROMANZI: MAX DELYS – CLAUDIA RIVELLI – MANUELA ARCURI

Fotoromanzi

Il fotoromanzo è un tipo di racconto per immagini in cui i personaggi sono rappresentati da attori veri e noti al grande pubblico. Il racconto è costituito da fotografie scattate su un set simile a quello cinematografico. Per questo, il fotoromanzo è spesso definito un «film statico».

In questo articolo voglio ricordare tre icone di questo mondo, ancora in vita, in fantastici articoli concuriosità, VIDEO e tante FOTO di IERI e OGGI …..

MAX DELYS

Come interprete di fotoromanzi ha lavorato essenzialmente per la Lancio, con cui ha collaborato per dieci anni – dal 1973 al 1993 – interpretando trecentocinquanta storie. La sua carriera di attore di cinema si è sviluppata in Italia – dove si è trasferito nei tardi anni sessanta – dal 1969 al 1982 ed è stata interrotta dalla prematura morte…. ma CONTINUA la lettura completa di  curiosità, la carriera con VIDEO originali e tante FOTO su …

MAX DELYS … il tributo (1951/1993) – Qui ora

fotoromanzi

MANUELA ARCURI

iniziò la carriera di modella per fotoromanzi all’età di 15 anni. Uno dei suoi primi servizi fotografici senza veli fu eseguito da Alberto Magliozzi tra il 1994 e il 1998. Comparve come comparsa nel film I buchi neri di Pappi Corsicato. Successivamente fu scritturata da Leonardo Pieraccioni per un cameo ne I laureati. … ma CONTINUA la lettura con tutte le curiosità,VIDEO e le fantastiche FOTO di IERI e OGGI su ….

MANUELA ARCURI … il fantastico IERI e OGGI – Qui ora

CLAUDIA RIVELLI

Claudia Rivelli (Roma, 16 giugno 1950) è un’attrice italiana, conosciuta come interprete di fotoromanzi della Lancio girati specialmente negli anni settanta. Di madre estone (la scultrice Ilse Renate Krause), è sorella dell’attrice Ornella Muti, cui assomiglia in modo notevole. Coltiva l’hobby della …. ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, carriera e FOTO di IERI e le incredibili di OGGI su ….

CLAUDIA RIVELLI … come MAI l’avete vista IERI e OGGI – Qui ora

FOTOROMANZI
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo