Gesù di Nazareth e Robert Powell …. Curiosità, VIDEO e FOTO anche di oggi

Gesù di Nazareth è uno sceneggiato televisivo del 1977 diretto da Franco Zeffirelli. Trasmesso su Rai Uno in otto puntate, di un’ora ciascuno, mandate in onda dal 27 marzo al 24 aprile, ottenne un grande successo di pubblico tanto da essere più volte replicato, specialmente in occasione del Natale o della Pasqua, ma in quattro puntate………..

Gesù di Nazareth

Estratto, sunto e articolo ponte di quello pubblicato dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 (che per motivi incomprensibili non posso pubblicare su Facebook) dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, VIDEO e oltre 15 FOTO anche di Robert Powell oggi) 

Ti potrebbe interessare anche ….

Gesù di Nazareth Sceneggiato RAI (1977)

Robert Powell IERI e OGGI – Guarda ora

Sceneggiati RAI anni ’60 ’70 – Guarda ora

anche altri 4000 articoli su tutto ciò che esisteva e c’era in quel magnifico periodo storico che va dal 1960 al 2000 compresi ! E’ facile trovarlI (il link anche in fondo a questo articolo e in più potete entrare da qualsiasi parola evidenziata e sottolineata a link) … per ore e ore di buon divertimento!

Gesù di Nazareth

Nello sceneggiato viene fatto ampio ricorso a scene di massa con un numero notevole di comparse ed un equilibrio di genere più cinematografico che televisivo in termini di riprese in interni ed in esterni……..

Gesù di Nazareth

Fu proprio questo sceneggiato che consacrò l’attore Robert Powel,l fino allora sconosciuto al grane pubblico, al grande successo e lo consacrò definitivamente al grande pubblico con questa sua magistrale interpretazione di Gesù Cristo nel Gesù di Nazareth …… ma CONTINUATE la lettura dell’articolo completo di tutte le curiosità sullo Sceneggiato con VIDEO e FOTO e anche sull’attore Robert Powell con tante FOTO di IERI e OGGI sul nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo