Chi ricorda GIUDITTA SALTARINI ex-moglie di Renato Rascel ?

Giuditta Saltarini

GIUDITTA SALTARINI

Giuditta Saltarini (Roma, 24 febbraio 1941) è un‘attrice, showgirl e personaggio televisivo italiana. Compagna per anni di Renato Rascel (da cui nel 1973 ha avuto il figlio Cesare) ha recitato nel cinema, nel teatro di rivista ed in quello di prosa nonché in televisione. Ha posato per l’edizione italiana di Playboy dell’aprile 1979.

incontra Renato Rascel, che le affida un ruolo nella serie televisiva I racconti di padre Brown . Dopo poco si sposano e fanno coppia fissa in teatro.

GIUDITTA SALTARINI

(Estratto e sunto dell’articolo pubblicato dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 (che per motivi incomprensibili non posso pubblicare su Facebook) dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, video e oltre 20 foto di IERI e OGGI) anche altri 4000 articoli su tutto ciò che esisteva e c’era in quel magnifico periodo storico che va dal 1960 al 2000 compresi ! E’ facile trovarlI (il link anche in fondo a questo articolo) … per ore e ore di buon divertimento!)

GIUDITTA SALTARINI


Si era ritirata dalle scene dopo la scomparsa del marito ( 2. 1. 1991), però il richiamo e l’amore per il palcoscenico si fa sentire e negli ultimi anni è tornata in attività, soprattutto in teatro.
Ora ha anche una boutique sempre a Roma. …. Continua a leggere tutte le curiosità su Giuditta Saltarini e vedere le oltre 20 foto di IERI e OGGI su ..

GIUDITTA SALTARINI IERI e OGGI – Qui ora

Estratto autorizzato del sito: CURIOSANDO708090

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo