I belli dei Fotoromanzi : ADRIANA RAME – ROSALBA GROTTESI – MASSIMO CIAVARRO

Fotoromanzi

Il fotoromanzo è un tipo di racconto per immagini in cui i personaggi sono rappresentati da attori veri e noti al grande pubblico. Il racconto è costituito da fotografie scattate su un set simile a quello cinematografico. Per questo, il fotoromanzo è spesso definito un «film statico».

In questo articolo voglio ricordare tre icone di questo mondo, ancora in vita, in fantastici articoli concuriosità, VIDEO e tante FOTO di IERI e OGGI …..

ADRIANA RAME

Adriana Rame, nome artistico di Adriana Ramacci (Roma, 13 settembre 1940), è una modella e attrice italiana, la cui carriera si è sviluppata principalmente negli anni sessanta e settanta nell’ambito del fotoromanzo della casa editrice Lancio ma ….CONTINUA la lettura completa di tutte le curiosità, la carriera con VIDEO originali e tante FOTO di IERI e OGGI su …

ADRIANA RAME star della Lancio – Qui ora

fotoromanzi

ROSALBA GROTTESI 

Rosalba Grottesi (23 dicembre 1946) è un’attrice italiana che è stata attiva dagli anni sessanta fino agli anni ottanta. Nota soprattutto per le sue interpretazioni in fotoromanzi, lavorava per la Lancio, interpretando spesso parti di donna enigmatica, ruoli di antagonista che riusciva ad interpretare con la dovuta freddezza d’espressione, … ma CONTINUA la lettura con tutte le curiosità,VIDEO e le fantastiche FOTO di IERI e OGGI su ….

ROSALBA GROTTESI … l’incredibile IERI e OGGI – Qui ora

fotoromanzi

MASSIMO CIAVARRO

Inizia ad essere conosciuto, negli anni settanta, specialmente al pubblico femminile in qualità di protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel, notorietà che gli permise successivamente di partecipare nel ruolo di attore in alcune commedie all’italiana quali …. ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, carriera e FOTO di IERI e le incredibili di OGGI su ….

MASSIMO CIAVARRO … lo splendido IERI e OGGI – Qui ora

fotoromanzi
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo