IERI e OGGI di ….. BOY GEORGE – ANNA OXA – DORI GHEZZI

Ieri e Oggi

ieri e oggi

Boy George, pseudonimo di George Alan O’Dowd (Londra, 14 giugno 1961), è un cantante, disc jockey, attore teatrale,fotografo e stilista britannico di origini irlandesi. Autore di canzoni (soprattutto dei testi) e icona culturale a tutto campo, giunto alla celebrità, negli anni ottanta, col suo primo gruppo, i Culture ClubGeorge O’Dowd,,,,ma CONTINUA la lettura completa con curiosità e le incredibili FOTO di IERI e di come è OGGI su ….

BOY GEORGE … le incredibili FOTO di IERI e di OGGI – Qui ora

IERI E OGGI

ANNA OXA

Anna Oxa, nome d’arte di Iliriana Hoxha (Bari, 28 aprile 1961), è una cantante e conduttrice televisiva italiana di origini albanesi. Ha debuttato nel 1978 con l’album Oxanna e il singolo Un’emozione da poco, uno dei brani più noti del suo repertorio insieme ad altre canzoni come … ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, VIDEO e FOTO di IERI e di come è OGGI dopo la chirurgia su …

ANNA OXA … l’incredibile trasformazione – Qui ora

DORI GHEZZI

Dori Ghezzi (Lentate sul Seveso, 30 marzo 1946) è una cantante italiana. Negli anni 70 ha consolidato la sua notorietà grazie ad una prolifica collaborazione con lo statunitense Wess, con il quale ha formato per diversi anni un duo vocale di successo grazie a brani ,,,, ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, VIDEO e le FOTO di IERI (anche giovanissima) e di OGGI su ….

DORI GHEZZI … 50 anni di carriera in foto – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo