IERI e OGGI di …. JENNIFER BEALS – DAVID HASSELHOFF – HEATHER LOCKLEAR

Ieri e Oggi

Ieri e Oggi

JENNIFER BEALS

Jennifer Beals (Chicago, 19 dicembre 1963) è un’attrice statunitense. Ha origini multietniche: suo padre, Alfred Beals (commerciante) era un afroamericano protestante (morto quando lei aveva 10 anni) e sua madre, Jeanne, una irlandese cattolica insegnante di scuola elementare. Ha due fratelli, Bobby e Gregory. Sua madre ,,,,ma CONTINUA la lettura completa con curiosità e le incredibili FOTO di IERI e di come è OGGI su …

JENNIFER BEALS … da Flashdance ai giorni nostri – Qui ora

HEATHER LOCKLEAR

Heather Deen Locklear (Westwood, 25 settembre 1961) è un’attrice statunitense. Nel 1979 ottiene i suoi primi ruoli da attrice in un episodio delle serie Il brivido dell’imprevisto e CHiPs. Heather appare in altri piccoli ruoli finché non incontra il produttore Aaron Spelling che le offre il ruolo di Sammy Jo Carrington nel telefilm Dynasty.… ma CONTINUA la lettura completa con le curiosità e le FOTO di IERI e le incredibili di OGGI su …

HEATHER LOCKLEAR … da Dynasty ai giorni nostri – Qui ora

ieri e oggi

DAVID HASSELHOFF

Dopo il diploma di scuola superiore all’LTHS di Chicago, studiò all’Accademia di Arti Drammatiche, cantando in bands locali nel tempo libero.Esordisce nel 1978 in Star Crash  Ha poi costruito la sua fama grazie ai telefilm Supercar (1982-1986) e Baywatch (1989-2000) ,,, ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, la triste storia, VIDEO e le FOTO di IERI e di OGGI su ….

DAVID HASSELHOFF … da Supercar e Baywatch ad oggi – Qui ora 

ieri e oggi
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo