Incredibili trasformazioni … MELANIE GRIFFITH – LOREDANA BERTE’ – LADY GAGA

Ieri e Oggi

MELANIE GRIFFITH

Melanie Griffith (New York, 9 agosto 1957) è un attrice statunitense, figlia dell’attrice Tippi Hedren e di Peter Griffith. Fin dall’infanzia la madre le diede lezioni di recitazione e nel 1969 Melanie esordì nel mondo del cinema con la pellicola Smith!. Dopo una lunga assenza dalle scene avvenuta per motivi di studio, riprese a recitare  ….ma CONTINUA la lettura completa con le FOTO di COME MAI l’avete vista giovene e oggi trasfrormata dalla chirurgia su ….

Melanie Griffith … l’incredibile trasformazione – Qui ora

trasformazioni
Melanie Griffith giovane prima degli interventi

LOREDANA BERTE’

Loredana Berté (Bagnara Calabra, 20 settembre 1950) è una cantante italiana. Sorella minore di Mia Martini, è da molti considerata una delle più importanti cantanti italiane. Dotata di una forte personalità vocale e di un indiscusso talento interpretativo ha attraversato … ma CONTINUA la lettura completa con le curiosità, i VIDEO originali e tante … tante FOTO di IERI e OGGI su ….

Loredana Berté … 50 anni di carriera in foto – Qui ora

trasformazioni

LADY GAGA

Il nome d’arte dell’artista è ispirato al brano Radio Ga Ga dei Queen. Globalmente la cantante ha venduto 27 milioni di album e più di 146 milioni di singoli, di cui 10 milioni di album e oltre 45 milioni di singoli venduti solamente negli Stati Uniti d’America….ma CONTINUA la lettura completa con le curiosità e le bellissime FOTO di IERI e OGGI su …

LADY GAGA … ieri e oggi – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo