Le più incredibili TRASFORMAZIONI di personaggi famosi … (Vol. 7)

Trasformazioni incredibili  – Ieri e Oggi

Personaggi famosi con le loro trasformazioni alcune volte dettate dal trascorrere degli anni …. altre (il più delle volte) dettate solamente dalla loro voglio di cambiare e restare giovani in barba agli anni che passano.

Tentativi, questi, che il più delle volte determinano risultati incredibili e, in alcuni casi, addirittura stupefacenti con fisionomie e lineamenti modificati profondamente…non sempre in meglio.  Qui altri 5 fra i più incredibili che si siano mai visti con link dedicati tutti con curiosità, VIDEO e FOTO. 

ieri e oggi
Gli interpreti de La Famiglia Addams– Ieri e Oggi

La famiglia Addams è un telefilm comico statunitense andato in onda fra il 1964 e il 1966 sul network statunitense ABC. La serie creata, da David Levy, è ispirata all’omonima striscia a fumetti creata da Charles Addams (1912-1988), e pubblicata sul New Yorker…….

Gli interpreti de LA FAMIGLIA ADDAMS IERI e OGGI – Qui ora…

ieri e oggi
Wilma Goich anni 60

Wilma Goich (Cairo Montenotte, 16 ottobre 1945) è una cantante italiana. Nata nel 1945 a Cairo Montenotte, comune della provincia di Savona, poiché il padre aveva ottenuto un impiego, come perito chimico, allo stabilimento della Montecatini, da genitori emigrati da Zara, città della Croazia all’epoca facente parte della Federazione Jugosava, fin da bambina mostrò predisposizione per il canto e la musica…..

4) WILMA GOICH … 50 anni in foto – Qui ora

ieri e oggi
Luciana Turina giovanissima

Come cantante è famosa soprattutto negli anni sessanta. Nel 1965 vince il Festival di Castrocaro interpretando Come ti vorrei, acquisendo così il diritto a partecipare al Festival di Sanremo 1966, nel quale propone Dipendesse da me, che non viene ammessa alla serata finale…….

LUCIANA TURINA … la storia – Qui ora

Nei siti “Curiosando708090” e “Gossip Come era Come è” oltre 1000 personaggi famosi con le loro traformazioni. Se di gradimento … questo articolo sarà seguito da tanti altri per ore e ore di divertimento !

Ti potrebbe interessare anche ….

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo