Tutto MICHAEL JACKSON – curiosità, biografia, morte, successi con FOTO e VIDEO

Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantautore, ballerino, coreografo, produttore discografico, attore, sceneggiatore e imprenditore statunitense……

MICHAEL JACKSON

Dopo aver iniziato la sua carriera a soli cinque anni nel gruppo di famiglia, i Jackson Five, cominciò la propria attività da solista nel 1971, con l’album Got to Be There.………

Estratto, sunto e articolo ponte peri quelli pubblicati dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090  dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, VIDEO e oltre 10 FOTO) anche altri 4000 articoli su tutto ciò che esisteva e c’era in quel magnifico periodo storico che va dal 1960 al 2000 compresi ! E’ facile trovarlI (il link anche in fondo a questo articolo e in più potete entrare da qualsiasi parola evidenziata e sottolineata a link) … per ore e ore di buon divertimento!

MICHAEL JACKSON TRIBUTO

Considerato il Re del Pop nonché uno dei più popolari artisti musicali della storia, in più di quarant’anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame ed ha vinto 13 Grammy Awards.

MICHAEL JACKSON

Il 25 giugno 2009, mentre si trovava nella sua casa di Holmby Hills (Los Angeles), Michael Jackson ebbe un malore. Immediatamente soccorso dal suo staff venne trasportato alla clinica dell’UCLA Medical Center di Los Angeles, dove morì a causa di un arresto cardiaco, a pochi giorni dalle ultime prove dei concerti che si sarebbero dovuti tenere alla O2 Arena di Londra dal 13 luglio 2009…..

MICHAEL JACKSON

ma CONTINUATE la lettura di tutto ciò che concerne MIchael Jackson, dei suoi successi come SHAKE YOUR BODY (Down To The Ground). – DON’T STOP TILL YOU GET ENOUGH , – BILLIE JEAN, – THRILLER – L’album più venduto della storia e anche il COME ERA e COME E’ con tante FOTO su…

Tutto MICHAEL JACKSON … qui ora

Estratto autorizzato sito di ricordi : CURIOSANDO708090

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo