Tributo per …. MIKE FRANCIS – BOB MARLEY – LUCIO DALLA

TRIBUTO per

tributo per

MIKE FRANCIS (Fancesco Puccioni) 1961/2009

Mike Francis nome d’arte di Francesco Puccioni (Firenze, 26 aprile 1961 – Roma, 30 gennaio 2009) è stato un cantante e compositore italiano. Mike Francis nasce a Firenze, per poi formarsi a Roma. Comincia a suonare il pianoforte e la chitarra a 14 anni e successivamente studia da autodidatta composizione e arrangiamento…..ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, morte, FOTO e VIDEO originali dei suoi grandi successi come SURVIVOR e FRIENDS su …,

MIKE FRANCIS … i grandi successi – Qui ora

BOB MARLEY – (1945/1981)

Bob Marley nacque a Nine Mile, nella parrocchia civile di Saint Ann, in Giamaica, nel 1945 da padre britannico e madre giamaicana. Nella sua breve esistenza ha avuto il merito di portare alla ribalta planetaria il Reggae, genere musicale nato dal mischiarsi dello ska, originario dell’isola caraibica, con la musica e la cultura africane patrimonio degli schiavi arrivati durante la colonizzazione inglese….ma CONTINUA la lettura completa con il tributo , le curiosità, morte, VIDEO ORIGINALI dei suoi successi e tante FOTO anche da giovanissimo su ….

BOB MARLEY … il tributo con VIDEO e FOTO – Qui ora

LUCIO DALLA – (1943/2012)

Lucio Dalla (Bologna, 4 marzo 1943 – Montreux, 1º marzo 2012) è stato un cantautore attore e regista italiano. Sul piano musicale è stato uno dei più affermati cantautori italiani, considerando la continuità della sua carriera che sfiora i 50 anni di attività artistica. Musicista di formazione jazz,…ma CONTINUA la lettura completa su ….

LUCIO DALLA … il mito – qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo