I Belli dei FOTOROMANZI : FRANCO DANI – KATIUSCIA- JEFF BLYNN

Il fotoromanzo è un tipo di racconto per immagini in cui i personaggi sono rappresentati da attori veri e noti al grande pubblico. Il racconto è costituito da fotografie scattate su un set simile a quello cinematografico. Per questo, il fotoromanzo è spesso definito un «film statico».

In questo articolo voglio ricordare tre icone di questo mondo, ancora in vita, in fantastici articoli con curiosità, VIDEO e tante FOTO di IERI e OGGI …..

FRANCO DANI

Franco  Dani, nome d’arte di Francesco Budani (Roma, 8 agosto 1946), è un attore e cantante italiano. È conosciuto principalmente per la sua attività di interprete di fotoromanzi della Lancio, svolta prevalentemente negli anni settanta…. ma CONTINUA la lettura completa di tutte le curiosità, la carriera con VIDEO originali e tante FOTO di IERI e OGGI su …

FRANCO DANI star della Lancio – Qui ora

fotoromanzi

KATIUSCIA

Katiuscia, nome d’arte di Caterina Piretti; talvolta accreditata come Katiuscia Piretti (Trapani, 10 febbraio 1957), è un’attrice italiana. Attiva anche nel cinema, è però più conosciuta per la sua attività di interprete di fotoromanzi, realizzati prevalentemente per la casa editrice Lancio, portata avanti negli anni settanta… ma CONTINUA la lettura con tutte le curiosità,VIDEO e le fantastiche FOTO di IERI e OGGI su ….

KATIUSCIA … l’incredibile IERI e OGGI – Qui ora

fotoromanzi

JEFF BLYNN

Jeff Blynn (New York, 21 agosto 1954) è un attore, ex modello e imprenditore statunitense naturalizzato italiano. Atletico ed attraente, biondo e baffuto, ha svolto diversi ruoli in pellicole il più delle volte ambientate a Napoli…. ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, carriera e FOTO di IERI e le incredibili di OGGI su ….

JEFF BLYNN … IERI e OGGI – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo