I miti del passato … TARZAN – ZORRO – RIN TIN TIN

Miti del passato

Ricordi che spaziano nel tempo …. nel cuore … nella mente ! Qui ci soffermeremo su tre personaggi iconici che ci hanno accompagnato nella nostra crescita e che tutti, almeno una volta, abbiamo visto sul grande o sul piccolo schermo …..

TARZAN

Tarzan è un personaggio immaginario inventato da Edgar Rice Burroughs. Rappresenta l’archetipo del bambino selvaggio allevato nella giungla dalle scimmie, che ritorna in seguito alla civilizzazione solo per rifiutarla in buona parte e tornare nella natura selvaggia nelle vesti di eroe ed avventuriero. È apparso per la prima volta … ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, FOTO e VIDEO su …

TARZAN il Re della Giungla – Qui ora

miti
Miti del passato – Tarzan

ZORRO

Zorro, chiamata anche La spada di Zorro (titolo originale: Zorro), è una serie televisiva statunitenseprodotta dalla Disneytrasmessa fra il 1957 ed il 1959; la serie è basata sul noto personaggio letterario Zorro…. ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, VIDEO e FOTO su….

ZORRO … la mitica serie Tv anni 60 – Qui ora

miti

RIN TIN TIN

Rin Tin Tin o Rintintin o anche semplicemente Rinty è il nome di un celebre cane pastore tedesco protagonista di numerose opere di fiction per ragazzi (fumetti, film, serial cinematografici, serie televisive) realizzate soprattutto negli Stati Uniti fra gli anni venti e gli anni cinquanta….ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, VIDEO originali e FOTO su …

RIN TIN TIN … la mitica serie TV – Qui ora

miti
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo