IERI e OGGI di … KATE BUSH – MINNIE MINOPRIO – SUZI QUATRO

Ieri e Oggi

KATE BUSH

Catherine Bush, detta Kate (Welling, 30 luglio 1958), è una cantautrice britannica. Conosciuta per la sua voce sopranile, ha avuto un successo internazionale a partire dal suo debutto nel 1978 con la hit Wuthering Heights ispirata al romanzo omonimo di Emily Brontë. Il brano rimase al numero uno nelle classifiche di quasi tutto il pianeta, Italia compresa, oltre a farle guadagnare .,,ma CONTINUA la lettura completa con curiosità e le incredibili FOTO di IERI e di come sono OGGI su …

KATE BUSH … l’incredibile IERI e OGGI – Qui ora

ieri e oggi

MINNIE MINOPRIO

Nel 1957, a 15 anni, Minnie Minoprio ha esordito sulle scene teatrali londinesi in Cinderella, di Rodgers e Hammerstein. Nel 1959 ha conosciuto Walter Chiari, che l’ha voluta nella rivista Io e la margherita. Negli anni settanta ha incarnato il personaggio della svampita,…. ma CONTINUA la lettura completa con le curiosità e le FOTO di IERI e le incredibili di OGGI su …

MINNIE MINOPRIO … dalla rivista anni 70 ad oggi – Qui ora

ieri e oggi

SUZI QUATRO

Suzi Quatro, pseudonimo di Susan Kay Quattrocchi (Detroit, 3 giugno 1950), è una bassista, cantante e attrice statunitense. La Quatro è zia dell’attrice Sherilyn Fenn ed è considerata un’importante esponente femminile del glam rock, fenomeno musicale degli anni 70. ,,, ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, VIDEO e le FOTO di IERI e di OGGI su ….

SUZI QUATRO … 45 anni di Rock – Qui ora 

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo