Morti troppo giovani … GIUNI RUSSO – LA BOUCHE – NADIA TOFFA

Morti Troppo Giovani ….

n questo articolo vogliamo trattare e ricordare alcuni fra i mitici attori o personaggi famosi dello sport o della musica delle nostre generazioni che hanno perso la vita (in circostanze molto diverse tra loro) prematuramente. Di tutti questi abbiamo dellink dedicati con tutte le curiosità, le biografie, la morte, i VIDEO e tante … tante belle FOTO !

GIUNI RUSSO – (1951/2004)

Giuni Russo, nome d’arte di Giuseppa Romeo (Palermo, 7 settembre 1951 – Milano, 14 settembre 2004), è stata una cantautrice e musicista italiana di musica pop sperimentale..,,,, ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, morte, VIDEO e FOTO su … 

GIUNI RUSSO …. curiosità, morte, VIDEO e FOTO – Qui ora

morti troppo giovani
Morti troppo giovani … Giuni Russo

Melanie Torton (LA BOUCHE) – (1967/2001)

Melanie Thornton (Charleston, 13 maggio 1967 – Bassersdorf, 24 novembre 2001) è stata una cantante statunitense. Nel 1992 si spostò in Germania, desiderosa di cominciare la carriera di cantante dance. Nel 1994 ottenne notorietà con il rapper Lane Mc Cray, grazie al brano dance Sweet Dreams …ma CONTINUA la lettura completa di curiosità, il terribile incidente, VIDEO e FOTO su

MELANIE TORTON il tragico destino – Qui ora

morti troppo giovani
Morti troppo giovani – Melanie Torton … La Bouche

NADIA TOFFA – (1979/2019)

Nadia Toffa (Brescia, 10 giugno 1979 – Brescia, 13 agosto 2019) è stata una conduttrice televisiva italiana, nota per la partecipazione al programma televisivo di Italia 1 Le Iene. Dopo aver frequentato il Liceo classico Arnaldo a Brescia, si è laureata in lettere con percorso storico-artistico all’Università di Firenze. …ma CONTINUA la lettura completa con curiosità e FOTO su… 

NADIA TOFFA …. una lottatrice – Qui ora

Vi ricordiamo che tutti questi articoli sono tratti dai nostri siti di ricordi “Curiosando708090” e “Gossip Come era Come è” entrambi con oltre 4500 post di varia natura per ore e ore di divertimento. Inoltre, molto presto, il volume 4 e 5 di questo articolo con altri 10 miti (vi ricordo che sono già disponibili online i volumi 1 e 2) che, purtroppo, non ci sono più ….. non perdeteli.

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo