Attrici morte prematuramente (Vol. 2)

Attrici morte prematuramente

In questo articolo (ai quali dovrebbero seguire altri) voglio trattare e ricordate alcune delle mitiche (ma non solo) attrici che hanno caratterizzato la storia del cinema e della televisione e che, purtroppo, sono scomparse prematuramente …. alcune davvero troppo giovani. Tutti i profili hanno un link diretto sui nostri siti di ricordi (sicuri al 100%) “Curiosando708090 e Gossip come era come è e tutti completi di tante curiosità, VIDEO e bellissime FOTO anche le più recenti…. quindi iniziamo questa bella ma “triste” rassegna:

Attrici morte prematuramente

Jayne Mansfield rivale della MonroeIl terribile incidente(1933/1967) – Qui ora

Considerata per un lungo periodo una sex symbol, celebre per la sua capigliatura biondo platino e per il suo profilo, raggiunse la fama negli anni cinquanta seguendo – anche sulle pagine di Playboy – la scia delle pin-up aperta da Marilyn Monroe, sua grande rivale.Continua la lettura completa con FOTO anche del terribile incidente su …..

JAYNE MANSFIELD

Anna Maria Pierangeli (1932/1971) – Qui ora

Anna Maria Pierangeli, nota anche con lo pseudonimo di Pier Angeli nei paesi anglofoni (Cagliari, 19 giugno 1932 – Beverly Hills, 10 settembre 1971), è stata un’attrice italiana attiva anche nel cinema statunitense negli anni cinquanta e sessanta.… ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, MORTE e tante FOTO su ….

ANNA MARIA PIERANGELI

Sara Sperati Fotoromanzi/Cinema – (1956/2004) – Qui ora

Sara Sperati, talvolta accreditata con il suo vero nome Adele Sperati (7 ottobre 1956 – 2004 (?)), è stata un’attrice italiana, interprete anche di fotoromanzi della Lancio.… ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, MORTE, VIDEO e FOTO su ...

attrici morte
Attrici morte prematuramente La meteora Sara Sperati – Guarda ora

Ti potrebbero interessare anche …

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo