Le magnifiche che ballavamo in Discoteca (Vol.4 )

Le mitiche in Discoteca

In questa tipologia di articoli voglio trattare specificatamente dei grandi successi ballati proprio anche da noi stessi all’interno delle nostre amate discoteche di città, di provincia, di paese e… nelle mitiche feste in casa degli amici. Tutti questi successi (uno per decennio) avranno link dedicati edi indirizzati al nostro sito sicuro e certificato al 100% Curiosando708090 e tutti con curiosità, FOTO, COPERTINE e VIDEO originali ….. Ed allora via con le danze !!!

GOING BACK TO MY ROOTS – Odyssey – (1981)

Odyssey era una band di musica dance con base a NeW York . Nacque per il talento di L. Lopez, nato nelle Isole Vergini, unito a quello delle sue sorelle : Lillian Lopez (nato il 16 Novembre 1945), Louise Lopez (nato il 22 febbraio 1943), e Carmen Lopez, che in seguito ha abbandonato il gruppo. La band assunse il nome di Odyssey solo dopo quando…ma CONTINUA la lettura completa di Copertine e VIDEO originale su ….

GOING BACK TO MY ROOTS fra le più ballate primi ’80 – Qui ora

BALLATE IN DISCOTECA
Copertina di Going Back to my roots

TRUE – Spandau Ballet (1983)

Gli Spandau Ballet pubblicarono il terzo album a febbraio del 1983, intitolato True, caratterizzato da un sound più adulto e contemporaneo, prodotto dal duoJolley & Swain, formato da Tony Swain e Steve Jolley – che divennero per un paio d’anni i produttori inglesi più famosi del mondo, portando al successo gliImagination, le Bananarama ed Alison Moyet, prima di venire…ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, FOTO, COPERTINE e VIDEO originale su ….

TRUE …. successo strepitoso – Qui ora

ballate in discoteca

NO LIMITS – 2 Unlimited (1993)

2 Unlimited sono un gruppo eurodance olandese formatosi nel 1991. Il gruppo è un’idea dei produttori belgi Jean-Paul DeCoster e Phil Wilde, ed ha come cantanti un duo olandese, il rapper Ray Slijngaard e la cantante Anita Doth. Durante cinque anni di enorme popolarità in tutto il mondo, il gruppo ha avuto 16 hit…ma CONTINUA la lettura completa con FOTO e VIDEO originali su ….

NO LIMITS La Regina dei ’90 – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo