Le bellissime di Curiosando … ( Vol. 4 )

Tre fantastiche donne che hanno fatto sognare milioni di maschietti in tutta Italia o nel mondo trattate in questo articolo con post dedicati con link diretti al nostro sito principale di ricordi Curiosando708090 e tutti con curiosità, VIDEO e tante … tante FOTO anche di come SONO e COSA FANNO oggi ….

SOPHIA LOREN

Sophia Loren, nome d’arte di Sofia Villani Scicolone (Roma, 20 settembre 1934), è un’attrice e cantante italiana. È riconosciuta universalmente come una delle più celebri attrici della storia del cinema mondiale.Nel 1999, l’American Film Institute la posiziona al 21º posto nella lista delle 25 più grandi star femminili di tutti i tempi …. ma CONTINUA qui

SOPHIA LOREN …. il mito compie 86 anni – Qui ora

bellissime di curiosando
Le bellissime di Curiosando – Sophia Loren

LORY DEL SANTO

Loredana “Lory” Del Santo (Povegliano Veronese, 28 settembre 1958) è una showgirl, attrice e personaggio televisivo italiana. Dopo aver esordito come valletta del Festivalbar nel 1975,.….. ma CONTINUA qui …..

LORY DEL SANTO ieri e oggi – Qui ora

bellissime di curiosando
Le bellissime di Curiosando – Lory del Santo

ALESSANDRA MARTINES

Secondo la rivista Cineblog è al diciannovesimo posto fra le donne più belle del mondo. La rivista Glam’mag l’ha selezionata, in una classifica settimanale, al primo posto fra le donne più belle e sexy del mondo. Nel corso della sua carriera internazionale di attrice , dopo essere stata una prestigiosa ballerina classica e dopo aver lavorato con alcuni tra i massimi nomi della storia della danza ma CONTINUA qui ….

ALESSANDRA MARTINES la più bella IERI e OGGI – Qui ora

bellissime di curiosando
Le bellissime di Curiosando – Alessandra Martines

Vi ricordo che nei siti CURIOSANDO708090 GOSSIP COME ERA COME E’ troverete tutte le Bellissime di quell’epoca con articoli dedicati …… qui un piccolissimo assaggio che non potrete e dovrete perdere !!!

EDWIGE FENECH … il mito – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo