Le attrici di DALLAS IERI e OGGI … bellissime a confronto

Tre fantastiche donne che hanno fatto sognare milioni di maschietti in tutta Italia o nel mondo trattate in questo articolo con post dedicati con link diretti al nostro sito principale di ricordi Curiosando708090 e tutti con curiosità, VIDEO e tante … tante FOTO anche di come SONO e COSA FANNO oggi …. e nell’articolo specifico le tre belle della serie TV cult degli anni 80 DALLAS ....

dallas
Le tre magnifiche di Dallas

LINDA GRAY (Sue Ellen)

Linda Ann Gray (Santa Monica, 12 settembre 1940) è un‘attrice cinematografica, attrice televisiva e attrice teatrale statunitense. È famosa in tutto il mondo per aver interpretato dal 1978 al 1991 il ruolo di Sue Ellen Shepard Ewing, in Dallas ruolo che le valse nomination ai Golden Globe agli Emmy Awards, e un Telegatto.…. ma CONTINUA qui

LINDA GRAY …. la mitica Sue Ellen in Dallas IERI e OGGI – qui ora

dallas
Le bellissime di Curiosando – Linda Gray

VICTORIA PRINCIPAL – (Pamela Ewing)

Victoria Principal, nome d’arte di Victoria Ree Principale (Fukuoka, 3 gennaio 1950), èun’attrice, scrittrice e produttrice cinematografica statunitense. Famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Pamela Barnes Ewing in Dallas che ha interpretato dall’inizio della serie nel 1978 fino all’uscita di scena del suo personaggio (per volontà dell’attrice) nel 1987.,.….. ma CONTINUA qui …..

VICTORIA PRINCIPAL … ecco la bella Pamela ieri e oggi – Qui ora

dallas
Le bellissime di Curiosando – Victoria Principal

CHARLENE TILTON – (Lucy Ann Ewing)

Charlene Tilton (San Diego, 1º dicembre 1958) è un‘attrice statunitense. Conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Lucy Ewing nella soap opera Dallas che ha interpretato dal 1978 al 1990. In Italia è anche famosa per essere stata insieme ad Ezio Greggio tra i protagonisti del film Il silenzio dei prosciutti nel 1994. Nata in California il 1º dicembre 1958, l’attrice fa il suo debutto nel 1976 interpretando…. ma CONTINUA qui ….

CHARLENE TILTON … le FOTO proibite e la bella Lucy 40 anni dopo – Qui ora

dallas
Le bellissime di Curiosando – Charlene Tilton

Vi ricordo che nei siti CURIOSANDO708090 GOSSIP COME ERA COME E’ troverete tutte le Bellissime di quell’epoca con articoli dedicati …… qui un piccolissimo assaggio che non potrete e dovrete perdere !!!

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo