Gadget di TOPOLINO … Operazione DOLLARO – Operazione Quack – Portaritratti

OPERAZIONE DOLLARO

L’Operazione Dollaro scattò nell’estate del 1969 e fu la prima della lunga serie di “operazioni” con i gadget che si sarebbero succedute anche negli anni a venire diventando un appuntamento ricorrente per il Topolino, nelle settimane a cavallo tra la primavera e l’estate….ma CONTINUA la lettura completa con tutte le curiosità e le FOTO delle COPERTINE e GADGETS su ….

OPERAZIONE DOLLARO – (1969) – Qui ora

gadget topolino

OPERAZIONE QUACK

L’Operazione Quack della primavera del 1973 fu la più lunga iniziativa con i gadget del Topolino libretto. Durò infatti ben 11 settimane. In regalo ci furono dieci “francobolli che tintinnano”, metallici e dedicati come sempre ad altrettanti personaggi disneyani. L’undicesimo regalo (ma in realtà nella terza settimana, dopo i primi due francobolli) fu…ma CONTINUA la lettura completa con tutte le curiosità e le FOTO di COPERTINE e GADGETS su …

OPERAZIONE QUACK (1973) – Qui ora

gadget topolino

PORTARITRATTI

Così recitava un trafiletto su Topolino N° 1224 che pubblicizzava l’imminente uscita del gadget “Portaritratti”….”Occhio al numero, un portaritratti in ogni copia. Un piccolo, originalissimo portaritrattio rotondo in ogni copia per metterci o il ritratto di Topolino o quello di Minni o quello che volete voi. Le miniature di Topolino e Minni sono allegate al porta ritratti stesso,…ma CONTINUA la lettura completa con curiosità e FOTO di COPERTINE e GADGETS su ….

PORTARITRATTI Topolino (1979) – Qui ora

gadget topolino
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo