Gli incredibili IERI e OGGI …. GABRIELLA FARINON – CRISTINA D’AVENA – MARCELLA BELLA

Ieri e Oggi

GABRIELLA FARINON

Gabriella Farinon (Treviso, 17 agosto 1941) è un’annunciatrice televisiva, conduttrice televisiva e attrice cinematografica italiana.  In molti film è accreditata come Gaby Farinon. Ha lavorato in RAI soprattutto negli anni settanta prima come annunciatrice RAI e poi come presentatrice. Ha presentato il Festival di Sanremo nel 1969, 1973 e 1974. Dal 1967 al 1975 ha presentato….ma CONTINUA la lettura completa con le FOTO di COME MAI l’avete vista giovene e oggi 50 anni dopo su ….

Gabriella Farinon … le foto mai viste – Qui ora

ieri e oggi
Gabriella Farinon negli anni 70 Annunciatrice RAI

CRISTINA D’AVENA

Nasce a Bologna lunedì 6 luglio 1964 da Alfredo, di origine pugliese (Apricena), e da Ornella, di origine marchigiana (Jesi). Esordisce all’età di 3 anni e mezzo cantando Il valzer del moscerino alla decima edizione della rassegna canora per bambini Zecchino d’Oro, con la quale si aggiudica il 3º posto. Dopo l’esperienza allo Zecchino d’Oro, rimane all’Antoniano come…. ma CONTINUA la lettura completa con le curiosità, i VIDEO originali e tante … tante FOTO di IERI e OGGI su ….

Cristina D’avena dallo Zecchino ai giorni nostri – Qui ora

IERI E OGGI
Cristina D’Avena all’epoca dello Zecchino d’oro

MARCELLA BELLA

Nel 1965, a Misterbianco, vince le selezioni per partecipare al Festival degli sconosciuti di Ariccia, rassegna canora organizzata da Teddy Reno, ma la vittoria non le viene convalidata in quanto ha solo tredici anni, due in meno di quelli previsti dal regolamento del concorso. Risulta sempre prima a numerosi altri concorsi cui partecipa ma, a causa del suo accento spiccatamente siciliano, stenta a trovare….ma CONTINUA la lettura completa con le curiosità e le bellissime FOTO di IERI e OGGI su …

MARCELLA BELLA … 50 anni di carriera – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo