Le riviste della nostra gioventù … RAGAZZA IN – CIOE’ – DOLLY

In questo articolo voglio parlare e riproporvi alcune delle riviste più famose degli anni 60 70 80 e 90 che hanno accompagnato la nostra giovinezza e che ci hanno fatto tanta compagnia. Tutti i LINK sotto sono tratti dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 e sono sicuri al 100% tutti con storia, curiosità e tantissime FOTO. Trovate i vostri preferiti ed iniziate questo magnifico viaggio nei ricordi.

RAGAZZA IN (1978/1986)

C’era una rivista rivolta esclusivamente alle teenagers: si trattava di RAGAZZA IN Rivista  di fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80 dedicata agli artisti musicali, dello spettacolo e dello sport, Ricordo che mia sorella lo comprava. Ne posseggo ancora qualche numero che custodisco gelosamente (insieme ad altre riviste dell’epoca) come cimeli…. ma CONTINUA la lettura completa con tante curiosità e belle copertine su ….

RAGAZZA IN … la rivista delle Teenager – Qui ora

Riviste

CIOE’ (dal 1980)

Cioè è una rivista settimanale pubblicata in Italia dal mese di ottobre del 1980 ed attualmente edita dalla Edizioni Panini e diretta da Marco Iafrate. La rivista è rivolta ad un pubblico adolescenziale e preadolescenziale principalmente di sesso femminile, e tratta temi legati alla moda, alla musica, al cinema, alla cronaca rosa, all’amore ed alla sessualità… ma CONTINUA la lettura completa con le curiosità e foto di belle copertine su …..

CIOE’ rivista fra le più amate fra le giovani di allora – Qui ora

DOLLY (Anni 80)

Dolly, una delle tante riviste che negli anni 80 erano molto lette dalle teenager che a loro volta proponevano domande sulla rivista stessa al limite del grottesco. Mi ricordo che per le ragazze (come mia sorella) era divertentissimo leggere quella rivista…. ma CONTINUA la lettura completa di curiosità e foto di tante belle copertine su …..

Tutti in edicola per DOLLY … Curiosità e copertine – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo