LEE AAKER oggi … ecco il mitico RUSTY di RIN TIN TIN cosa fa e come è oggi

Lee Aaker

Lee William Aaker (Los Angeles, 25 settembre 1943) è un attore statunitense, ricordato per la sua interpretazione del ruolo delpiccolo Rusty nella serie televisiva per ragazzi Le avventure di Rin Tin Tin.

Qui ai tempi della mitica serie TV

(Estratto e sunto dell’articolo pubblicato dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 (che per motivi incomprensibili non posso pubblicare su Facebook) dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, video e oltre 10 foto di IERI e OGGI) anche articolo dedicato alla serie di Rin Tin Tin oltre ad altri 4000 articoli su tutto ciò che esisteva e c’era in quel magnifico periodo storico che va dal 1960 al 2000 compresi ! E’ facile trovarlI (il link anche in fondo a questo articolo) … per ore e ore di buon divertimento!)

È apparso in televisione ancora bambino in piccole parti di film come The Greatest Show on Earth (1952) e High Noon (1952). Già alla fine del 1952, quando aveva nove anni, iniziò a recitare in parti più importanti per il cinema…… CONTINUA su…

RIN TIN TIN … la mitica serie TV – Qui ora

Mostrò il suo talento, in particolare, nel ruolo dell’indiano “Red Chief” (“Capo Rosso”) in uno spezzone del film O. Henry’s Full House (1952) e nella parte del figlio dello scienziato Gene Barry in The Atomic City (1952)….. Nel 1953 recitò al fianco di John Wayne nel film western Hondo (1953) nel ruolo del figlio curioso di Geraldine Page.

Non riuscendo a trovare un lavoro come attore adulto, Aaker è diventato poi un produttore anche se in seguito ha lavorato prevalentemente come carpentiere ed istruttore di sci ma CONTINUA la lettura dell’articolo completo con tutte le curiosità di COSA FA OGGI e le tante FOTO di OGGI su ……

La storia di LEE AAKER con FOTO di IERI e OGGI – Clicca

Estratto autorizzato dal sito: CURIOSANDO708090

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo