MOTOTOPO e AUTOGATTO – (1970)

Mototopo e Autogatto

I cartoni animati di Mototopo e Autogatto (“Motormouse and Autocat” nell’originale americano) furono  prodotti dalla ditta Hanna & Barbera nel 1970 e riscossero un notevole successo di pubblico soprattutto in Italia. …………

MOTOTOPO E AUTOGATTO

Estratto, sunto e articolo ponte di quello pubblicato dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, VIDEO anche di SIGLE e DISEGNI) anche altri 4000 articoli su tutto ciò che esisteva e c’era in quel magnifico periodo storico che va dal 1960 al 2000 compresi ! E’ facile trovarlI (il link anche in fondo a questo articolo e in più potete entrare da qualsiasi parola evidenziata e sottolineata a link) … per ore e ore di buon divertimento!

MOTOTOPO E AUTOGATTO

Si tratta del classico inseguimento fra il gatto e il topo, un po’ come nello stile di Pixie, Dixie e del gatto Jinks , Tom & Jerry o Willy Coyote e Beep Beep solo che questa volta lo fanno a bordo di due veicoli, da una parte  Autogatto con le sue auto super tecnologiche, dall’altra Mototopo con la sua solita mini-moto stile Harley Davidson…….. ma CONTINUA la lettura dell’articolo completo di storia, curiosità, FOTO e VIDEO sul nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090

MOTOTOPO e AUTOGATTO … il cartone – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo