SANDRA vs MADLEEN KANE … chi la migliore ?

Sandra Vs Madleen Kane

Una sfida infinita quella tra le tante cantanti belle e brave degli anni 80 … e qui voglio mettere a confronto due mitiche dell’epoca … Sandra vs Madleen Kane per stabilire, una volta per tutte, quale fosse la più bella e più brava ….

SANDRA

Sandra Cretu (nata Sandra Lauer; Saarbrücken, 18 maggio 1962) è una cantante tedesca, nata da madre austriaca (Karin Lauer) e padre francese (Robert Eltern). Lo stesso giorno, cinque anni prima, è nato a Bucarest, Romania, colui che sarebbe stato per circa vent’anni compagno di vita e padre dei suoi figli, Michael Cretu, dal quale ha divorziato nel novembre 2007…ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, FOTO e VIDEO originali su ….

SANDRA (I’LL NEVER BE) Maria Magdalena (1985)

MADLEEN KANE

Madleen Kane è nata a Malmö, Svezia nel 1958 da padre svedese e madre americana. Altissima e magrissima (180 cm – 47 kg), dopo aver lavorato giovanissima per un paio d’anni come fotomodella (per la rivista tedesca Burda Moden) debutta come cantante alla fine degli anni 70, ed apparendo, grazie alla sua bellezza, su varie edizioni di Playboy.… ma CONTINUA la lettura completa per vederla anche OGGI su …

MADLEEN KANE ecco il suo IERI e OGGI – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo