UOVA FATALI – Seneggiato RAI (1977)

Uova fatali è uno sceneggiato televisivo in due puntate prodotto e trasmesso dalla RAI nel 1977, diretto da Ugo Gregoretti e ispirato all’omonimo romanzo fantastico di Michail Afanas’evič Bulgakov. …….

uova fatali

Estratto, sunto e articolo ponte di quello pubblicato dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 (che per motivi incomprensibili non posso pubblicare su Facebook) dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, VIDEO e belle FOTO) anche altri 50 articoli sempre dedicati a TUTTI i mitici Sceneggiati RAI del tempo. sempre con curiosità, FOTO e VIDEO.

uova fatali

Alle due puntate fece seguito, in data 8 marzo 1977, un documentario intitolato I segreti delle «Uova fatali» ovvero I trucchi, le fatiche e i retroscena di una produzione televisiva nello Studio 1 di Torino, in cui il regista Gregoretti descrive le tecniche di ripresa e gli effetti speciali utilizzati ……….

Ma CONTINUA la lettura completa dell’articolo con tutte le curiosità, FOTO e VIDEO di TUTTA la prima puntata sul nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090.

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo