Le bellissime di Curiosando … la Trasgressione !

Tre fantastiche donne che hanno fatto sognare milioni di maschietti in tutto il mondo trattate in questo articolo con post dedicati con link diretti al nostro sito principale di ricordi Curiosando708090 e tutti con curiosità, VIDEO e tante … tante FOTO anche di come SONO e COSA FANNO oggi (chi in vita) …….

Due icone a confronto

ILONA STALLER

Ilona Staller, nome completo Elena Anna Staller (Budapest, 26 novembre 1951), è una ex attrice “di genere”, cantante e politica ungherese naturalizzata italiana. Nota con lo pseudonimo di Cicciolina (ma all’inizio della carriera si è fatta chiamare anche Elena Mercury ed Elena Mercuri) è famosa anche per essere stata la prima attrice di film di un certo tipo al mondo ad essere stata eletta democraticamente in un parlamento, cioè alla Camera dei deputati italiana.…. ma CONTINUA QUI sotto la lettura completa

ILONA STALLER ieri e oggi con oltre 20 FOTO – Qui ora

Le bellissime di Curiosando – Ilona Staller

MOANA POZZI (1961/1994)

Figlia di Alfredo, ricercatore nucleare, e di una casalinga, Giovannina Alloisio, quest’ultima di originaria di Lerma, paese in provincia di Alessandria. Trasferitasi a Roma appena maggiorenne (1979), lavorò saltuariamente come modella e come comparsa in numerosi film. Era molto ambiziosa e quando si accorse che questa strada l’avrebbe portata poco in là, si dedicò alla strada dei film di “genere spinto” come scorciatoia per la notorietà.… ma CONTINUA QUI sotto la lettura …..

MOANA POZZI il mistero della sua morte – Qui ora

Le bellissime di Curiosando – Moana Pozzi

SELEN (Luce Caponegro)

Figlia di un industriale petrolifero, si trasferisce con la famiglia a Ravenna, dove comincia a esibirsi in locali per adulti fino a quando, all’età di vent’anni, gira la sua prima pellicola spinta, in realtà poco più di un video amatoriale diretto da Eugenio De Lorenzi e intitolato Orgia di compleanno. Nei primi anni novanta, partecipa come concorrente a una puntata de Il gioco dei 9, condotto da Raimondo Vianello…… ma CONTINUA QUI sotto la lettura ….

SELEN … 25 anni dopo – Qui ora

Le bellissime di Curiosando- Selen

E per i tanti che si “accontentavano” anche di qualcosa di meno “trasgressivo” ricordo che nel sito troverete tutte le Bellissime di quell’epoca con articoli dedicati …… qui un piccolissimo assaggio che non potrete e dovrete perdere !!!

EDWIGE FENECH … il mito – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo