Che fine hanno fatto ? DORA MORONI – CHRIS EVERT – ALBERTO CAMERINI

Che fine hanno fatto ?

Il mondo dello spettacolo è costellato di queste meteore e in questa rubrica (riproposta con diversi articoli tutti con 5 artisti per volta) vogliamo trattare alcuni dei casi più eclatanti o, comunque, quelli che ricordiamo maggiormente e tutti riferiti al perido storico che va dal 1960 al 2000 compresi.

che fine hanno fatto

Tutti i link seguenti sono tratti dai nostri siti (100% sicuri) di ricordi CURIOSANDO708090 e GOSSIP COME ERA COME E’ e tutti con curiosità, VIDEO e FOTO:

Che fine hanno fatto ?

DORA MORONI

Dora Moroni (Ravenna, 14 dicembre 1954) è una cantante e valletta italiana. Nata a Ravenna il 14 dicembre 1954, partecipa fin da piccola a vari concorsi canori, vincendo il primo ad 8 anni, nella città natale. Nel 1974 partecipa alla trasmissione musicale di piazza “Rally Canoro”, e conosce Corrado. L’anno seguente posa per un servizio fotografico su una rivista in Spagna, paese nel quale pare avviarsi alla carriera di attrice, quando Corrado le offre di affiancarlo nella prima edizione 1976-77 di Domenica In. ma CONTINUA la lettura completa con l’incidente e le FOTO di OGGI su …

DORA MORONI … IERI e OGGI – Qui ora

che fine hanno fatto
Che fine hanno fatto – Dora Moroni

CHRIS EVERT

Fu costantemente ai vertici del tennis mondiale negli anni settanta e ottanta (precisamente dal 1972 al 1989, anno del ritiro) e numero uno delle classifiche ufficiali per sette anni (dal 1974 al 1978 e poi nel biennio 1980-81). Chris Evert è stata, tra il 1972 e il 1989, costantemente ai vertici del tennis mondiale, vincendo tutto: complessivamente 157 tornei, tra i quali …. ma CONTINUA la lettura completa con scheda e tante FOTO di IERI e OGGI su …

CHRIS EVERT … il talento – Qui ora

che fine hanno fatto
Chris Evert giovanissima … qui OGGI 45 anni dopo

ALBERTO CAMERINI

Alberto Camerini (San Paolo del Brasile, 16 maggio 1951) è un cantautore, chitarrista e artista di teatro italiano. Dalle sonorità in chiave rock dei primi anni ottanta, è considerato l’arlecchino del rock italiano per la gestualità che caratterizza le sue esibizioni dal vivo (che richiamano le movenze stilizzate della maschera bergamasca) e per la diretta citazione che ne ha fatto in uno dei suoi brani di maggior successo: Rock’n’Roll Robot, presentata al Festivalbar 1981…. ma CONTINUA la lettura completa con curiosità, VIDEO e FOTO di IERI e OGGI su ….

Ma che fine ha fatto ALBERTO CAMERINI ? – Qui ora

che fine hanno fatto
Alberto Camerini all’apice della carriera
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo