COLPO GROSSO e le mitiche RAGAZZE CIN CIN

Colpo Grosso e le Ragazze CIN CIN

Colpo grosso è stata una trasmissione televisiva italiana, andata in onda per 5 stagioni dal 1987 al 1992 in seconda serata sulla rete syndication Italia 7. Storico conduttore del programma è stato Umberto Smaila, sostituito nell’ultima edizione da Maurizia Paradiso prima e dalla coppia composta da Massimo Guelfi e Gabriella Lunghi poi……………

colpo grosso

Il debutto di Colpo grosso nei palinsesti televisivi è datato 16 novembre 1987: alla conduzione Umberto Smaila affiancato dalla guardarobiera Nadia Picciurro, dalla croupier Barbara Iaschi (poi sostituita da Krizia Scognamillo) e dalla cambiavalute Daniela Lodigiani; alla regia Pino Callà…………..

Estratto, sunto e articolo ponte di quelli pubblicati dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090  dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, VIDEO originali e oltre 15 FOTO) anche senza CENSURA SOLO QUI !

colpo grosso

anche altri 4000 articoli su tutto ciò che esisteva e c’era in quel magnifico periodo storico che va dal 1960 al 2000 compresi oltre a quelli dedicati alle tante Ragazze CIN CIN come ERANO e come SONO oggi!

Parte delle ragazze presenti nello show avevano già esperienze nel mondo della fotografia glamour. In alcuni casi ragazze che si erano presentate come concorrenti venivano poi assunte nel programma come spogliarelliste e a loro volta alcune spogliarelliste venivano promosse a Ragazze Cin Cin.……

Ma CONTINUA la lettura completa degli articoli dedicati con tutte le curiosità e le FOTO sui nostri siti di ricordi CURIOSANDO708090 e GOSSIPCOMEERACOMEE dove troverete post dedicati anche a:

Nadia Visintainer (Ananas) e unica ragazza italiana

Monique Sluyter ( Valletta)

Zara White (Ciliegia)

Linda Lorenzi (Presentatrice)

ED INFINE .

LE RAGAZZE CIN CIN SENZA CENSURE – QUI ORA

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo