“JOHN CONNOR” in TERMINATOR 2 – La vita gettata di Edwar Furlong

EDWARD FURLONG

Edward Walter Furlong (Glendale, 2 agosto 1977) è un attore statunitense. Premiato con un Saturn Award e un MTV Movie Award per il ruolo di John Connor nel suo film d’esordio, Terminator 2 – Il giorno del giudizio (1991), sequel di Terminator (1984) e secondo capitolo dell’omonimo franchise con protagonista il mitico Arnold Schwarzenegger. Nei successivi dieci anni è stato acclamato per le sue interpretazioni in pellicole come……….

EDWARD FURLONG
Qui giovanissimo

La sua carriera successivamente è declinata a causa di molteplici arresti e casi giudiziari e per i suoi problemi di tossicodipendenza e alcolismo………….

Estratto, sunto e articolo ponte di quello pubblicato dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 (che per motivi incomprensibili non posso pubblicare su Facebook) dove potrete trovare e leggere completo di curiosità, VIDEO e oltre 10 FOTO di IERI e OGGI)

EDWARD FURLONG
Al tempo di Terminator 2

E’ stato fidanzato per diversi anni con Jacqueline Domac, la sua agente di 13 anni più grande di lui, conosciuta sul set di Terminator 2 – Il giorno del giudizio; la storia terminò quando Domac nel maggio 1999 lo denunciò per violenza fisica e verbale, richiedendo il 15% degli introiti dell’attore degli ultimi tre anni……. ma CONTINUA la lettura dell’articolo completo con tutte le sue peripezie e con le FOTO di IERI e OGGI su

“John Connor” (Edward Furlong) la sua vita scellerata – Qui ora

Ti potrebbero interessare anche ……

Terminator il film (1984) – Guarda ora

Arnold Schwarzenegger IERI e OGGI – Guarda ora

“Sarah Connor” (Linda Hamilton) IERI e OGGI – Guarda ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo