MOANA POZZI mistero morte e sua ULTIMA FOTO

Moana Pozzi

moana pozzi

Anna Moana Rosa Pozzi (Genova, 27 aprile 1961 – Lione, 15 settembre 1994) è stata un’attrice e showgirl italiana.

Divenne assai popolare, al grande pubblico, anche grazie alla televisione, ai cui programmi cominciò a essere invitata, anche grazie a risorse intellettuali e culturali sino ad allora, per il grande pubblico, insospettabili per un personaggio di tale mondo……..

Estratto e sunto dell’articolo pubblicato dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, storia e VIDEO anche molte FOTO fra cui l’ULTIMA sofferente PRIMA DI MORIRE) anche altri 4000 articoli su tutto ciò che esisteva e c’era in quel magnifico periodo storico che va dal 1960 al 2000 compresi ! E’ facile trovarlI (il link anche in fondo a questo articolo) … per ore e ore di buon divertimento!

moana pozzi

Molto nota è anche la sua performance televisiva nel programma L’araba fenice (1988), nel quale faceva la critica di costume  “vestita” solamente di un cellophane trasparente. …. 

Moana morì all’Hotel de Dieu di Lione il 15 settembre 1994. La sua morte, ufficialmente dovuta a un carcinoma epatocellulare, fu improvvisa, inattesa (aveva solo 33 anni) e ha dato origine a voci non controllate che affermavano che fosse dovuta all’AIDS, oppure che la stessa notizia del decesso fosse falsa ma le cause della sua morte ……… ma CONTINUA a lettura con la sua ultima FOTO su..

MOANA POZZI la misteriosa morte e la sua ultima FOTO – Qui ora

La misteriosa morte di Moana Pozzi

Inoltre … MOANA POZZI qui con le sue FOTO più belle in formato Integrale – Qui ora

Estratto del sito di ricordi : CURIOSANDO708090

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo