Morti troppo giovani … (Vol 8)

Morti Troppo Giovani ….

n questo articolo vogliamo trattare e ricordare alcuni fra i mitici attori o personaggi famosi dello sport o della musica delle nostre generazioni che hanno perso la vita (in circostanze molto diverse tra loro) prematuramente. Di tutti questi abbiamo dellink dedicati con tutte le curiosità, le biografie, la morte, i VIDEO e tante … tante belle FOTO !

ANDRE’ THE GIANT – (1946/1993)

André sosteneva di avere avuto una precocità fisica impressionante: a 12 anni, pare fosse già alto 192 cm e pesasse 90 kg. Un fatto che fece pensare fosse affetto da acromegalia, meglio conosciuto come gigantismo, un disturbo che causa la crescita delle ossa in modo accelerato negli anni, e rende lo sviluppo continuativo anche oltre l’età della maturità fisica.,,,, ma CONTINUA la lettura su … 

ANDRE’ ROUSSIMOFF (The Giant) morte di un gigante – Qui ora

morti troppo giovani
The Giant sovrastava tutti

LUKE PERRY – (1966/2019)

Coy Luther Perry III, conosciuto come Luke Perry (Mansfield, 11 ottobre 1966 – Burbank, 4 marzo 2019)), è stato un attore statunitense famoso per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay, uno dei personaggi di spicco della fortunata serie televisiva Beverly Hills 90210, divenuta un cult.…… ma CONTINUA la lettura su 

LUKE PERRY e il mitico Dylan in Berverly Hills 90210 – Qui ora

morti troppo giovani
Morti troppo giovani – Luke Perry

JOHN BELUSHI – (1949/1982)

John Adam Belushi (Chicago, 24 gennaio 1949 – Los Angeles, 5 marzo 1982) è stato un attore, cantante e comico statunitense di origine albanese, fratello maggiore di Jim Belushi. Considerato all’epoca del suo debutto al Saturday Night Live come uno dei maggiori talenti comici statunitensi, è rimasto celebre soprattutto per i due film (ne girò in totale solamente otto prima della prematura scomparsa) diretti da John Landis, Animal House (1978) e soprattutto The Blues Brothers (1980)…ma CONTINUA la lettura su 

L’immortale mito di JOHN BELUSHI – Qui ora

MORTI TROPPO GIOVANI
Morti troppo giovani – John Beluschi sul set di The Blues Brothers

Vi ricordiamo che tutti questi articoli sono tratti dai nostri siti di ricordi “Curiosando708090” e “Gossip Come era Come è” entrambi con oltre 4500 post di varia natura per ore e ore di divertimento. Inoltre, molto presto, il volume 4 e 5 di questo articolo con altri 10 miti (vi ricordo che sono già disponibili online i volumi 1 e 2) che, purtroppo, non ci sono più ….. non perdeteli.

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo