Le magnifiche che ballavamo in Discoteca … (Vol. 3)

Le mitiche in Discoteca

In questa tipologia di articoli voglio trattare specificatamente dei grandi successi ballati proprio anche da noi stessi all’interno delle nostre amate discoteche di città, di provincia, di paese e… nelle mitiche feste in casa degli amici. Tutti questi successi (uno per decennio) avranno link dedicati edi indirizzati al nostro sito sicuro e certificato al 100% Curiosando708090 e tutti con curiosità, FOTO, COPERTINE e VIDEO originali ….. Ed allora via con le danze !!!

ONE WAY TICKET – Eruption – (1979)

Gli Eruption erano un popolare gruppo musicale tedesco sperimentale, di genere pop, disco e R&B, attivo tra gli anni settanta e gli anni ottanta. Il gruppo è stato costituito nel 1974 in Gran Bretagna. Nel 1975 gli Eruption hanno vinto la RCA Soul Search Contest, mentre il loro primo singolo “Let Me Take You Back in Time” è uscito nel 1976. Durante una tournée in Germania Frank Farian, produttore dei Boney M., li notò e … ma CONTINUA la lettura con VIDEO e FOTO su …

ONE WAY TICKET … curiosità, VIDEO, Foto e Copertine – Qui ora

discoteca
Una delle mitiche copertine di One Way Ticket- fra le più ballate in Discoteca

YOU’RE MY HEART YOU’RE MY SOUL – Modern Talking – (1984)

Modern Talking è il nome di un gruppo musicale tedesco composto da Dieter Bohlen e Thomas Anders. Alcuni tra i loro brani più celebri sono You’re My Heart, You’re My SoulCheri Cheri Lady, Atlantis is CallingBrother Louie, tutti raccolti nei primi tre album della loro produzione. Testi e suoni delle canzoni vengono scritti tutti da Bohlen che affida una ritmica assai studiata alla maggior parte dei suoi brani, mentre la voce è di Anders…. ma CONTINUA la lettura con VIDEO, foto e copertine su …

YOU’RE MY HEART YOU’RE MY SOUL / CHERI LADY – Qui ora

discoteca
Il mitico duo dei Modern Talking

SUMMER IS CRAZY – Alexia – (1996)

Alessia Aquilani, meglio conosciuta con il nome d’arte di Alexia (La Spezia, 19 maggio 1967), è una cantautrice, compositrice, arrangiatrice, e produttrice discografica italiana. È una delle poche cantautrici italiane a scrivere di suo pugno i testi in inglese. Il suo cospicuo repertorio è costituito da dance e pop, ma numerose sono le influenze di vari generi musicali, quali, ad esempio, soul, blues e rock, quest’ultimo spicca in modo maggiore nell’album Alè…. ma CONTINUA la lettura completa con VIDEO, foto e copertine su ….

SUMMER IS CRAZY … il mito degli anni ’90 – Qui ora

discoteca
Una Alexia prima maniera Regina della Discoteca anni ’90
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo