RYAN PARIS (Fabio Roscioli) e la sua DOLCE VITA – FOTO e VIDEO di IERI e OGGI

Ryan Paris, pseudonimo di Fabio Roscioli (Roma, 12 marzo 1953), è un cantante e attore italiano. E’ è un cantante, chitarrista, compositore e produttore musicale nato a Roma il 12 marzo 1953 dove ha studiato architettura, chitarra classica  ed anche recitazione…….

Come attore ha partecipato a vari film tra i quali: “La Baby Sitter” con Renato Pozzetto, “La bella Otero” e “C’era una volta in America” di Sergio Leone con Robert de Niro e anche alcuni film di fantascienza diretti da Alfonso Brescia alla fine degli anni ’70…..

LA DOLCE VITA

Estratto, sunto e articolo ponte di quello pubblicato dal nostro sito di ricordi CURIOSANDO708090 (che per motivi incomprensibili non posso pubblicare su Facebook) dove potrete trovare e leggere (oltre a questo completo di curiosità, VIDEO e FOTO anche di OGGI)  anche altri 4000 articoli su tutto ciò che esisteva e c’era in quel magnifico periodo storico che va dal 1960 al 2000 compresi ! E’ facile trovarlI (il link anche in fondo a questo articolo e in più potete entrare da qualsiasi parola evidenziata e sottolineata a link) … per ore e ore di buon divertimento!

Ryan Paris ha ottenuto il grande successo discografico nel 1983 con la canzone Dolce vita,….

LA DOLCE VITA

Dolce vita fu inizialmente pubblicato in Italia dall’etichetta discografica Discomagic Records, per poi entrare al numero 1 in quasi tutte le classifiche di tutto il mondo, tra l’altro raggiungendo il quinto posto della classifica inglese,composta, suonata e prodotta da Pierluigi Giombini….. ma continua la lettura completa dell’articolo anche con il VIDEO originale FOTO di oggi su …

Estratto autorizzato sito di ricordi CURIOSANDO708090

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo